Insieme per la tua bellezza
Dove Mentadent
Eccoci di nuova alla ricerca di una vera occasione che abbiamo trovato grazie a questo cashback.
Dove e Mentadent ci offrono l’opportunità di provare i loro prodotti in modo gratuito, per riuscirci sarà sufficiente seguire questi pochi passaggi.
Come Partecipare:
Per aderire alla promozione “Insieme per la tua bellezza”, è necessario effettuare un acquisto di almeno 15€ in un’unica transazione, scegliendo tra i prodotti dei marchi Dove, Dove Men+Care e Mentadent.
Le categorie di prodotti valide per l’iniziativa sono:
- Deodoranti, Skin Cleansing (detersione corpo) e Oral Care per i marchi Dove, Dove Men+Care e Mentadent.
- Skin Care (cura della pelle) e Hair Care (cura dei capelli) esclusivamente per Dove.
Per verificare i prodotti ammessi, puoi consultare l’elenco completo nell’Appendice A del regolamento.

Dove Acquistare:
Gli acquisti validi per la promozione possono essere effettuati nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Questi punti sono riconoscibili grazie alla promozione esposta sui volantini o al materiale promozionale visibile in negozio. Per facilitare la ricerca, puoi anche consultare le segnalazioni sul post dedicato nel gruppo Facebook scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, dove sono già indicati negozi come Tigotà, alcuni punti vendita Acqua & Sapone, Sirene Blu e Piccolo.
Inoltre, dal 30 ottobre 2024 all’8 dicembre 2024, la promozione sarà attiva anche nei punti vendita Esselunga fisici che espongono materiale promozionale e sul sito e-commerce dell’insegna.
Richiedi il Rimborso:
Entro 5 giorni dall’acquisto, accedi al sito web della promozione (link disponibile in fondo a questo articolo) per registrarti inserendo i tuoi dati personali e i dettagli dello scontrino, caricandone anche una foto. Segui le istruzioni per completare la richiesta di rimborso.
Potrai ricevere il rimborso di 15€ tramite bonifico bancario o su carta ricaricabile con IBAN.
Quindi, come già scritto, entro 5 giorni dall’ultimo acquisto collegatevi alla pagina dell’iniziativa, che potete raggiungere cliccando qui, e registratevi inserendo i dati personali e quelli dello scontrino del quale bisogna caricare anche una scansione/foto (consigliamo la scansione onde evitare contestazioni). Seguite,quindi, le indicazioni per completare la richiesta.
Potrete richiedere il rimborso mediante bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di iban, carta Postepay.
Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo. Ricordate di conservare l’originale dello scontrino caricato in caso di futuri controlli.
Aspettiamo i vostri Feedback sul cashback e soprattutto le vostre impressioni sui prodotti testati!
Se hai dei dubbi contattaci sulla nostra pagina Facebook oppure in direct su Instagram